Domande frequenti

Che cos’è un eBook?

Un ebook non è altro che un libro elettronico cioè un file in formato PDF facilmente apribile con il classico Adobe Reader, oggi su ogni computer del globo. (Comunque per qualsiasi evenienza il programma Adobe Reader è scaricabile gratuitamente cliccando su questo link.)

Perché dovrei leggere un testo in formato digitale invece che su carta?

Per diverse ragioni. L’eBook permette un’interazione con il testo differente: si possono infatti ricercare passaggi o termini significativi senza dover ricorrere agli indici o sfogliando il libro pagina per pagina; grazie ai link le citazioni e i riferimenti ad altri testi diventano vive e subito accessibili. Inoltre il vantaggio dell’eBook è che può essere letto su qualsiasi computer e su moltissime apparecchiature tecnologiche ( iPad, cellulari, Kindle, iPhone, Sony Reader, Nook, Blackberry… ). Non occupa spazio, non consuma carta e puoi stampare le parti che più ti servono senza ingombrare la casa con dei libri. E non dovrai aspettare dei giorni prima di ricevere il tuo materiale tramite posta perchè potrai scaricare l'eBook sul tuo computer immediatamente dopo il pagamento.

Il contenuto degli eBook è diverso rispetto a quello dei corrispettivi cartacei?

A parità di contenuti l’eBook offre un’esperienza di lettura più interattiva e coinvolgente rispetto a quella del libro stampato. In particolare l’eBook Come Curare l'Alzheimer, essendo un manuale elettronico (eBook), non si limita a dare informazioni ma fornisce un rimedio naturale, pratico e semplice che aiuta a migliorare la qualità di vita delle persone affette da Alzheimer. Inoltre contiene dei filmati video ed altre risorse complementari che danno maggior stimolo facilitando così il cambiamento.

Visto che vuoi aiutare le persone perché non regali queste informazioni?

Mi piacerebbe molto regalare queste informazioni, ma la realizzazione, nonché il mantenimento del sito e la diffusione di questo prodotto ha dei costi che devo comunque sostenere. Inoltre, c’è la tendenza a non dare valore a quel tipo di informazioni che riceviamo gratuitamente, infatti le informazioni gratis spesso non vengono neppure lette. Quando invece investiamo qualcosa, ecco che allora mettiamo in pratica le informazioni per ottenere risultati. In più, ho investito migliaia di euro e migliaia di ore per studiare all’estero con grandi scienziati a livello mondiale per trovare le migliori soluzioni naturali al fine di realizzare un programma semplice ed efficace nel controllare i sintomi dell'Alzheimer in modo naturale (la versione originale in inglese ‘The Alzheimer's-Reversing Breakthrough’ è attualmente l’eBook in materia tra i più richiesti al mondo). Investire una frazione del costo di tutto questo lavoro per ricevere il meglio di queste soluzioni è sicuramente più che ragionevole.

Cosa devo fare per acquistare l’eBook?

Per acquistare l’eBook non devi fare altro che un clic sul pulsante “Ordina Ora” per procedere con il pagamento e il download del file. Appena effettuato il pagamento, ricordati di cliccare su ‘TORNA SUL SITO DEL COMMERCIANTE’ per scaricare immediatamente il tuo prodotto. Comunque in qualsiasi caso riceverai anche una email che conterrà il tuo speciale link per scaricare immediatamente l'eBook.

Quali sono le opzioni di pagamento per gli eBook?

È possibile pagare gli eBook acquistati tramite carta di credito ( Postepay, Visa, Mastercard, America Express, Carta Aura ) o Paypal, seguendo la procedura indicata a seconda del tipo di pagamento selezionato.

Sto per acquistare il tuo libro… ma il pagamento è sicuro?

Si, il sistema di pagamento è il più diffuso e sicuro che esista. Si tratta di Paypal (utilizzato da eBay). Puoi registrarti a paypal, e quindi avvalerti anche in futuro della sua assoluta semplicità: ti basterà inserire il tuo indirizzo email al conto paypal, e non dovrai ricordare nient’ altro, per tutti i tuoi acquisti online. Se non vuoi fare la registrazione a questo servizio, puoi anche evitare di farlo. Dopo aver cliccato su “Ordina ora” verrai reindirizzato ai server paypal e con tutta tranquillità potrai inserire i dati della tua carta di credito, senza registrarti. Basta anche una postepay.

Ho acquistato l'eBook, posso stamparlo?

Potete stampare l'eBook o parti di esso per uso personale.

Ho un’ altra domanda, cosa posso fare?

Per qualsiasi altra domanda scrivete a

Home | Domande frequenti

© 2017 Matt Traverso. All rights reserved.


Disclaimer. I contenuti del sito www.cura-alzheimer.info sono destinati ad uso esclusivamente informativo e didattico. Questo materiale è stato scritto con lo scopo di divulgare informazioni didattiche e scientifiche raccolte attraverso studi ed esperienze dell’autore, operatori socio-sanitari, scienziati, nutrizionisti ed esperti sostenitori del diritto della salute. Le informazioni contenute in questo sito non sono intese a diagnosticare, prevenire, trattare o curare malattie, e le tecniche, i materiali e i concetti presentati non sono da considerarsi una forma di cura delle malattie o di problemi di salute. Prima di intraprendere una qualsiasi decisione relativa alla tua salute, alla dieta o all’esercizio, si raccomanda fortemente di chiedere il consenso e il consiglio del tuo medico di famiglia. L’autore declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, in merito alle scelte che puoi fare dopo aver preso visione delle informazioni contenute in questo sito e dopo esserti consultato con un medico di fiducia. Le informazioni qui contenute possono non trovare riscontro nella medicina ufficiale o non essere condivise da alcuni medici. Sono tuttavia ben documentate e supportate da molti medici, studiosi e operatori socio-sanitari.